STUDIO
SANTA LUCIA
è un centro oculistico d'eccellenza per la diagnostica, la correzione e la cura dei difetti e delle patologie visive.
Strumentazione all'avanguardia e tecniche innovative, caratterizzate da tecnologia avanzata
Il nostro centro è specializzato nel trattamento della CATARATTA, delle patologie RETINICHE, e nei trattamenti dei difetti come MIOPIA, IPERMETROPIA ed ASTIGMATISMO, tramite intervento laser o altre tecniche chirurgiche.
Puntiamo da sempre sulla tecnologia d'avanguardia e tutta la strumentazione è di ultima generazione, al passo con i tempi e le nuove esigenze della chirurgia oftlamica.
Dott.
Giacomo Pellegrini
Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Oftalmologia presso l’Università degli Studi di Perugia nel 1999. Negli anni successivi ha trascorso numerosi periodi di perfezionamento specialistico all’estero.
Il Dott. Pellegrini attualmente è Direttore SOC Oculistica Marche Nord e si dedica principalmente alla chirurgia della CATARATTA, della RETINA, del GLAUCOMA, del SEGMENTO ANTERIORE e di chirugia REFRATTIVA.
Dott.ssa
Claudia Ganino
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2008 e specializzata in Oftalmologia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Ha effettuato un Master di II livello in Clinica del Glaucoma presso l’Università degli studi del Molise.
La Dott.ssa Ganino è attualmente Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Complessa di Oculistica dell’ A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord.
Laura Metulini
Ortottista ed Assistente in Oftalmologia.
Jessica Boidi
Infermiera
Marilena Salvatori
Segretaria